Gli infissi in PVC rappresentano la soluzione ideale sia per i serramenti a battente che per quelli scorrevoli.
La Sapim Serramenti, di Carmelo Lutri, realizza a tal proposito finestre su misura anche per chi necessita di creare pareti a vetrata, pareti continue, ovvero per tutti gli spazi che necessitano di punti luce particolarmente ampi. Gli infissi in PVC possono inoltre essere impreziositi dal team operativo di Sapim con il colore legno in maniera tale da donare un tocco di stile sia ad ambienti classici che moderni.
La ditta con sede a Belpasso offre dunque la possibilità di personalizzare i prodotti in questione a 360 gradi al fine di rispondere a qualunque esigenza.
» Ottimo rapporto qualità/prezzo: tutte le caratteristiche degli altri infissi, ma ad un prezzo inferiore
» Sicurezza: La struttura in acciaio contenuta nel profilo ed ancorata ad esso consente un’eccezionale stabilità
» Costi di manutenzione bassi: gli infissi in pvc non necessitano di alcun tipo di manutenzione
» Pulizia rapida: le finestre in PVC sono realizzate con polimeri che non attirano la polvere
» Ottime proprietà isolanti: il serramento in PVC garantisce un ottimo isolamento sia termico che acustico
» Impermeabilità e resistenza al vento: Il PVC è un materiale che non assorbe acqua ed è resistente agli agenti atrmosferici esterni.
Per Sapim la qualità e il rispetto dell’ambiente sono due priorità assolute. La ditta catanese utilizza infatti solo ed esclusivamente le migliori materie prime per la realizzazione dei suoi prodotti.
La nuova generazione di profili per serramenti e infissi in PVC risponde alle più elevate esigenze ambientali in sintonia con “Vinyl 2010” e con l’obiettivo della commissione europea relativo all’eliminazione del piombo come stabilizzante nella produzione industriale al fine di proteggere l’ambiente.